vestiaria estate

Vestiaria Estate: un evento dedicato ad abbigliamento ed accessori

Dal 20 al 28 Maggio a Milano si svolge l’evento Vestiaria Estate, dedicato agli appassionati di abbigliamento ed accessori vintage ed usati, unici nel loro genere.

Vestiaria Estate è un’esposizione massiva di abbigliamento ed accessori unici nel loro genere, selezionati in vista della nuova stagione. Si tratta di un evento dedicato in particolare agli appassionati del mondo vintage e che cercano uno stile personale tra fantasie e tessuti. E non è tutto, sarà presente infatti anche una sezione “usato” con marchi interessanti ed infine una zona di nuovo da stock.

ll negozio di Milano apre le porte o, per meglio dire, gli armadi, al consueto “cambio di stagione” con un evento marchiato Di Mano in Mano, che si terrà dal 20 al 28 maggio 2022 a Milano, in viale Espinasse 99.

Vestiaria Estate presenterà alcune particolarità rispetto alle edizioni precedenti. La prima novità è che durante questa edizione la selezione si è fatta ancora più preziosa e include alcuni marchi come Bottega Veneta, Gucci, Prada, Furla, per citarne solo alcuni.

Inoltre, lo spazio espositivo di Espinasse 99 ha cambiato volto e struttura: il soppalco dello showroom ospita ora tutti i reparti di abbigliamento vintage, second hand, corredi antichi, nuovo da stock, per permettere alla clientela di esplorare, curiosare, trovare, abbinare…

Il tutto in uno spazio che offra più libertà e immediatezza, per una shopping experience ancora più fluida, facile e divertente.

I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende

I dettagli e aggiornamenti dell’evento si trovano sul sito www.dimanoinmano.it.

ORARI DI APERTURA

Venerdì 20 Maggio: dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

Sabato 21 e Domenica 22 Maggio: dalle 10.00 alle 19.00

Lunedì 23 Maggio: dalle 15.00 alle 19.00.

Da Martedì 24 a Venerdì 27 Maggio: dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

Sabato 28 Maggio: dalle 10.00 alle 19.00.

Gli eventi saranno accessibili nel rispetto delle procedure e della normativa anti Covid vigente.

Gli organizzatori si riserveranno il diritto di contingentare gli ingressi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.