mangiare sano

Mangiare sano: Deofoodis raggiunge tutta l’Italia

Viene da Altamura il progetto Deofoodis: la cultura italiana del “mangiare sano” e le specialità enogastronomiche dello slow food e street food a domicilio

Deofoodis, un’azienda italiana con sede ad Altamura, in provincia di Bari, sta lanciando un progetto che prevede di ampliare la diffusione di prodotti alimentari made in Italy su tutto il territorio nazionale. Non si tratta però dei soliti prodotti ma di una gamma selezionata di specialità enogastronomiche di alta qualità che riprendono le tradizioni dello slow food e street food, il tutto partendo da ingredienti sani e genuini a chilometro zero. In sostanza l’idea è quella di portare il mangiare sano, le eccellenze italiane su tutto il territorio nazionale. La cura dei dettagli è una delle caratteristiche fondamentali di questo progetto, compreso il packaging che ne consente la lunga conservazione e freschezza anche durante il trasporto. Deofoodis.it riserva molte sorprese per i consumatori che vengono resi partecipi e coinvolti con la condivisione di contenuti e ricette personali.

Lo shop online è attivo e disponibile per gli utenti, non solo per comprare online cibo italiano, ma anche per trovare ricette e scoprire la loro storia. Un’interessante iniziativa a servizio delle persone che amano conoscere le origini dei cibi e le storie legate ad essi oltre che al territorio.
“Mangiare sano e italiano”, questo è il motto di un’azienda che vuole essere un punto d’incontro della gente. Un porto sicuro dove acquistare in tranquillità grazie ai severi controlli di qualità e sostenibilità dichiarati dall’azienda.

Deofoodis e il suo staff è sempre alla ricerca di piccole aziende agricole e artigiani che realizzano “buon cibo” per mangiare sano. Un sito web paragonabile a una sorta di scrigno del tesoro espresso il aromi, profumi e la convivialità che contraddistingue la tavola italiana.

Quello che l’azienda si è imposta di offrire è un ampia gamma di eccellenze della cucina del Belpaese riunendo in un’unica immaginaria tavolata tutti gli italiani. Nello shop online si trovano molti articoli tra cui le conserve realizzate con i frutti della terra, i prodotti da forno dell’antica tradizione della panificazione, i vini pregiati, dolci tipici, snack e molto altro.

C’è da sbizzarrirsi nella creazione di nuovi menù quotidiani. Deofoodis è una struttura solida composta da diverse persone appassionate di buona cucina. La missione è sostenere l’economia delle piccole aziende locali diffondendo qualità e unire la gente in un unico piacere: quello della buona tavola e della convivialità.

Una sezione particolare è dedicata alle ricette degli chef famosi, un’altra alle ricette del venerdì create dalle massaie e appassionati di cucina, ci sono i video di unboxing dove si vede l’entusiasmo di chi riceve il pacco pieno di delizie. E non dimentichiamo la rubrica di grande successo, quella dedicata alla cucina delle nonne, qualcosa di più di uno shop online.

L’azienda ha sede ad Altamura (Bari) numero verde 800.20.21.22, il sito web è www.deofoodis.it.

2 Replies to “Mangiare sano: Deofoodis raggiunge tutta l’Italia”

  1. Ho provato i prodotti deofoodis, e devo fare i miei complimenti a tutta l’organizzazione.
    Celeri nelle spedizioni e prodotti realmente buoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.