e-bike

E-bike, Vittorio Brumotti diventa ambassador di Serial 1 by Harley Davidson

Annunciata pochi giorni fa la partnership tra il popolare volto della TV e campione di bike trial Vittorio Brumotti e il marchio leader del mondo e-bike, Serial 1 powered by Harley Davidson.

Serial 1, uno dei marchi più famosi che offre e-bike di alta qualità e che si distinguono per il loro design intelligente e funzionale e per l’avanzata tecnologia che abbina il piacere di guidare una bicicletta elettrica a pedalata assistita ha annunciato la nuova collaborazione con Vittorio Brumotti.

Il popolare sportivo diventa dunque nuovo global ambassador del marchio americano di e-bike, partnership finalizzata a promuovere l’innovativa linea di biciclette elettriche di Serial 1.

Da anni ormai, Brumotti ci stupisce con le sue acrobazie in bici: i suoi video di impennate nel Grand Canyon, evoluzioni in cima agli edifici più alti del mondo e giochi di equilibrio su passerelle sospese nel vuoto hanno generato milioni di visualizzazioni in tutto il mondo. I suoi servizi “100% Brumotti” con i quali si impegna a denunciare attività criminali in tutta Italia sono ormai un cult del programma televisivo Striscia la Notizia. Con il suo inconfondibile stile “abbombozza”, sia in sella sia nella vita di tutti i giorni, Brumotti è il global ambassador perfetto per diventare portavoce della missione di Serial 1: unire divertimento, senso di libertà e spirito di avventura al piacere di guidare una bicicletta.

Nato nel 1980 a Finale Ligure, campione del mondo di bike trial nel 2006 e detentore di 10 Guinness World Record, Brumotti adora qualsiasi mezzo che abbia due ruote. Motociclista di lunga data e fan sfegatato del marchio Harley-Davidson, Brumotti è particolarmente entusiasta di poter fondere le sue due grandi passioni attraverso questa nuova partnership con Serial 1. “Con le e-bike di Serial 1 è stato amore a prima vista”, ha detto Brumotti. “Stile elegante, motore potente e attenzione nei dettagli: tutto quello che adoro delle moto Harley-Davidson. Dovevo assolutamente avere una Serial 1”.

Brumotti è un personaggio noto in Italia e all’estero, sia per il suo talento in sella alla bici sia per la sua presenza in tv. Nei servizi “100% Brumotti” mette in evidenza la bellezza delle città italiane e ne denuncia i problemi, filmando dalla sua bici e combinando le sue abilità da rider con il suo coraggio di reporter impegnato contro il crimine. Grazie ai suoi sforzi Brumotti ha ricevuto nel 2013 la nomina di ambasciatore della fondazione “Pace e Sport” da parte del Principe Alberto II di Monaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.